Concerto di Cristiana Pegoraro

Concerto di Cristiana Pegoraro

l’Associazione Romanini Onlus – Gemelli ART in collaborazione con il Gruppo Lions di Roma, sostiene l’organizzazione del Concerto di Cristiana Pegoraro, nota pianista internazionale. Il 26 febbraio, nella Hall del Policlinico Gemelli di Roma, l’artista si esibirà con musiche ispirate al grande poeta greco C. Kavafis, mettendo a confronto il viaggio di Ulisse con il viaggio della nostra vita. Il Concerto sarà preceduto da un’apericena e le offerte raccolte saranno devolute per la realizzazione del Progetto Scrigno REC presso l’Advanced Radiation Therapy Center della Fondazione Policlinico Gemelli IRCSS di Roma.

Offerta minima consigliata 40 € , apericena inclusa.

PER INFO E PRENOTAZIONI: 329.2342477 palumbo.francesca@associazioneromanini.it

Ricorda che il Progetto Scrigno REC puoi sostenerlo sempre, clicca su:

oppure effettua un bonifico alle coordinate dell’Associazione Romanini Onlus, Iban: IT 45 T 02008 05314 000400308363