courtney-hedger-t48eHCSCnds-unsplash

Grazie per il tuo splendido gesto!

Scegliere di sostenere una causa sociale ti permette di usufruire di agevolazioni fiscali. È possibile infatti dedurre le donazioni in denaro o in natura, secondo la normativa vigente. Siamo a disposizione per eventuali chiarimenti.

5 x mille

five_x_content_article_sostegno

Per destinare il 5×1000 alla nostra associazione è necessario firmare nel riquadro dedicato alle ONLUS (Organizzazioni Non Lucrative) riportando sotto la tua firma, il nostro codice fiscale: 97101290589

Donazione Diretta

Perché fare un bonifico bancario a favore dell’Associazione Romanini

Con un piccolo contributo mensile o annuale puoi aiutarci a sostenere la nostra missione! L’Associazione ha l’obiettivo di mettere al centro la persona attraverso le cure più avanzate, la relazione personalizzata e un ambiente dotato di strumenti di supporto. Noi sappiamo quanto sia importante per un malato sentirsi accolto come persona e sostenuto nei bisogni. Se sceglierai una donazione regolare potrai consentirci di pianificare al meglio le attività e realizzare più campagne e progetti a lungo termine.

Come fare un bonifico bancario

Puoi effettuare il bonifico su conto bancario inserendo gli estremi sotto riportati. Per ricevere l’attestazione di donazione indica nella causale: nome, cognome, indirizzo, cap, città ed e-mail. I tuoi dati verranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ai sensi del Regolamento UE 2016/679 e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e successive modificazioni – Testo Unico sulla privacy.

IBAN: IT 45 T 02008 05314 000400308363 – Intestato a Ass. Attilio Romanini .

Come donare  con PayPal

Scegli con un click quanto donare

Come partecipare alle nostre campagne

LINK con Piattaforma di Crowfunding:

Donazione di Azienda

cytonn-photography-n95VMLxqM2I-unsplash

Il valore di associarsi ad una causa sociale

Sostenere con la propria azienda la nostra missione significa credere nell’importanza del sostegno ai pazienti in radioterapia. Significa impegnarsi a fianco di coloro che vogliono portare sollievo ai pazienti e ai loro familiari, credere nel valore della ricerca e dell’eccellenza clinica affiancata dall’umanizzazione delle cure. È una grande opportunità per investire nella responsabilità sociale traendone un valore aggiunto per l’azienda, per i suoi dipendenti e per la comunità in cui essa opera.

I benefici fiscali

Scegliere di associare la tua azienda a una causa sociale, ti permette di usufruire di agevolazioni fiscali. È possibile infatti dedurre le donazioni in denaro o in natura, secondo la normativa vigente.

Le modalità di collaborazione

Che la tua azienda sia di piccole, medie o grandi dimensioni possiamo individuare insieme il modo migliore per costruire una partnership di valore, raccontare il tuo sostegno e sviluppare un progetto comune.

Contattaci al numero 329.2342477 o inviaci una mail a: palumbo.francesca@associazioneromanini.it